Alcuni scatti tratti dal reportage di immagine corporate edilizia realizzato per Coima con l’obbiettivo di aggiornare il portfolio commerciale dell’azienda. Gli interventi di reportage fotografico sono stati coordinati dall’agenzia Network Comunicazione di Milano, ed hanno coinvolto, tra le altre, le sedi Fastweb di Roma ed il Parco Scientifico di Milano. L’obbiettivo del servizio fotografico di reportage è stato quello di evidenziare la vivibilità e l’efficienza degli ambienti attraverso immagini spontanee di persone che vi lavorano riprese in totale naturalezza.
COIMA, fondata nel 1974 dalla famiglia Catella insieme a Domo Media, è una società leader nello sviluppo e nella gestione immobiliare per conto di investitori istituzionali: dalla due diligence all’investimento, dalla realizzazione alla gestione, proponendosi in qualità di partner operativo.
COIMA si rivolge a interlocutori italiani e internazionali, quali fondi sovrani, fondi pensione, banche, società assicurative, sviluppatori, fondi immobiliari e di private equity.
COIMA sviluppa e gestisce un portafoglio immobiliare diversificato che include progetti di varia natura: uffici, residenziale, commerciale, logistica, hospitality e spazi polifunzionali dedicati ad arte e cultura.