A new Photography Blog // Un nuovo Blog di Fotografia

There is a new kid in town!

Come la prima foto, il primo pianto che ho sentito uscire dalla sua bocca, questo post rappresenta una nuova stagione per me. Dopo circa 15 anni di lavoro mi trovo nella eccitante e allo stesso tempo scomoda condizione di poter mostrare il mio modo di vedere le cose, attraverso la fotografia. Durante questo periodo, grazie ad una macchina fotografica in mano, mi sono trovato di fronte alle situazioni più varie ed ho avuto accesso a luoghi altrimenti inaccessibili. Sono stato faccia a faccia con persone le cui condizioni erano al limite della decenza, ed altre per le quali il problema maggiore era decidere il colore dei calzini da indossare la mattina. Ho conosciuto mia moglie, ho lasciato molta gente alle spalle e sempre grazie al potere della fotografia di abbattere le distanze, ne conosco di nuova e meravigliosa ogni settimana. Ho lavorato per aziende grandi e piccole, applicando in ogni occasione le stesse semplici regole. Userò questo spazio per condividere opinioni, idee mie e di altri, belle foto e tutto ciò che mi appassiona.

Spero di attrarre, coinvolgere, punzecchiare e incuriosire molti senza la pretesa di essere il riferimento per nessuno.  Del resto una buona fotografia è come una barzelletta, se la devi spiegare vuol dire che non è venuta bene! (cit. Hansel Adams)

Share this: Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterPin on PinterestShare on LinkedInEmail this to someone

Drop a comment